iten

Summer Jamboree

Anche quest’anno la città di Senigallia si prepara a festeggiare il Summer Jamboree

Vieni a Senigallia per il Summer Jamboree, il più grande Festival Internazionale di Musica e Cultura dedicato agli anni Quaranta e Cinquanta.

Dall’ 1 al 12 Agosto la città marchigiana ospiterà una ricchissima serie di eventi a tema, con i nomi più importanti che hanno fatto la storia del Rock’n’Roll (come Richard Pucci, Sauro Dall’Olio, Sena Hall e tanti altri).

Il Festival animerà Senigallia per più di dieci giorni con tantissimi eventi in ambito musicale, culturale e ricreativo. Il programma prevede ben 46 concerti ad ingresso gratuito mentre, per i più festaioli, ogni angolo del centro storico si riempirà di innumerevoli Dj set. Sarà inoltre allestito anche il famoso Rockin’ Village aperto dalle 17 all’1 di notte: lo spazio ospiterà il più grande mercatino vintage anni Quaranta e Cinquanta; se invece volete rilassarvi, potrete degustare le prelibatezze dello street food di grande qualità al Cajun & Tex Mex Diner. Se poi desiderate diventare ballerini esperti, dal 4 all’11 Agosto i migliori professionisti italiani ed internazionali saranno a vostra disposizione per insegnarvi gli stili fondamentali del Rock’n’Roll e dello swing.

Il 3 agosto, il “Summer Jamboree” si concentrerà lungo il lungomare nord, sul tratto di spiaggia libera all’altezza del ristorante Acquapazza, per l’attesissimo Hawaiian Party on the beach.

Tanta musica si potrà gustare anche presso il Mascalzone Chalet, lungo il Lungomare Dante Alighieri tutti i giorni, dalle 12.00 alle 19.00.

Per maggiori informazioni sull’evento, consulta il sito ufficiale del festival cliccando qui.

Scegli Mastai e vieni a ballare al Summer Jamboree!

Prenota qui sotto oppure chiamaci allo 071 7931387

Il modo più economico per prenotare è nel sito ufficiale dell'hotel, cioè qui...

persone hanno già prenotato qui oggi e  
persone lo hanno fatto questo anno!