iten

CaterRaduno Senigallia 2018

 

Anche in questo 2018, Il CaterRaduno si prepara a festeggiare a Senigallia la 20esima edizione!! Il celebre raduno annuale degli ascoltatori di Caterpillar, una trasmissione radiofonica italiana in onda sulle frequenze di Rai Radio 2 si terrà da giovedì 28 a sabato 30 giugno. Nel corso di queste tre giornate, come da tradizione, la città sarà animata da musica a tanta solidarietà. Tra gli ospiti che animeranno la serata con concerti abbiamo Arisa, i Negrita e Edoardo Bennato.

Per quanto riguarda, invece, il programma e gli orari del CaterRaduno, la partenza è prevista alle 18.30 del 28 giugno in Piazzale della Libertà, con la prima diretta di Caterpillar su Radio 2, poi alle 21.30 al Teatro La Fenice ci sarà lo spettacolo “Eureka” della compagnia Kataklò.

Venerdì 29 giugno alle 6 di mattina si terrà il concerto di Arisa in Piazzale della Libertà, anche questo in diretta su Radio 2 e, a seguire, presso La Rotonda, ci sarà il Saluto al Sole collettivo per il CaterRaduno. La sera, alle 22, il concerto dei Negrita solleciterà il Foro Annonario; questo sarà l’unico live a pagamento (prezzi compresi tra gli 8 e i 12 euro; biglietto acquistabile anche online, ma solo per chi non è nostro cliente! Vedi offerta a seguire) per incrementare il ricavato dell’associazione Libera, a cui andrà parte dell’incasso.

Il 30 giugno, alle 11 al Teatro La Fenice, lo spettacolo “Le risorse umane”, mentre alle 18.30 in Piazza Garibaldi flash mob per raccogliere fondi per Libera con la Banda Osiris e don Tonio Dell’Olio. Infine alle 22 il gran finale con il concerto di Edoardo Bennato al Foro Annonario, sempre in diretta su Rai Radio 2.

 

Per maggiori informazioni consultare il portale ufficiale su Senigallia: clicca qui!

 

Il modo più economico per prenotare è nel sito ufficiale dell'hotel, cioè qui...

persone hanno già prenotato qui oggi e  
persone lo hanno fatto questo anno!