iten

Il modo più economico per prenotare è nel sito ufficiale dell'hotel, cioè qui...

persone hanno già prenotato qui oggi e  
persone lo hanno fatto questo anno!

Accoglienza

Fare il cliente all’Hotel Mastai di Senigallia è un diletto.

Ogni cliente ha diritti che siamo così sicuri di garantire da metterli nero su bianco.

  1. Ogni cliente non ha diritto solo alla colazione. Ha diritto alla migliore colazione possibile.
  2. Ogni cliente ha diritto ad avere lo spazio che gli serve per sentirsi a proprio agio soprattutto quando è in camera. Per questo ognuna delle tipologie ha qualcosa in comune: la massima abitabilità.
  3. Ogni cliente ha diritto alla connessione wi-fi ad alta velocità. Perché ormai il mondo corre. E bisogna stare al suo passo.
  4. Ogni cliente è mobile. Oltre ad un ampio parcheggio per la vostra auto, avrete a vostra disposizione biciclette e nei mesi di luglio e agosto navetta che collega il Mastai al mare, il tutto completamente gratis.
  5. Ogni cliente ha diritto all’informazione: il nostro personale sarà felice di potervi informare su tutti i luoghi che possono essere visitati nei dintorni e sui migliori negozi e ristoranti che solo uno del posto potrebbe sapere.
  6. Ogni cliente ha diritto ad usufruire delle migliori tecnologie per collegarsi al proprio business e locali per incontrare altri uomini d’affari
  7. Ogni cliente può prenotare per il proprio business le sale congressi disponibili all’interno della struttura
  8. Chi è portatore di handicap ha diritto a 4 camere dedicate.
  9. Ogni cliente ha diritto alla quiete: le nostre camere sono completamente insonorizzate.
  10. Ogni cliente ha diritto al sorriso, alla gentilezza e cordialità del nostro staff.